SERVIZISPECIALI
La sempre crescente sensibilità per il rispetto dell'ambiente, e constatata la vastità e complessità del mondo del trasporto merci su gomma ha spinto la SERALPI ad una gestione "SPECIALISTICA SETTORIALE" nel rispetto delle norme ambientali ed al miglior compromesso tra professionalità, puntualità e serietà nella intermediazione commerciale nel settore.
La vicinanza di impianti cementiferi, e le conseguenti necessità di approvigionamento di materie prime anche riutizzabili, ha reso necassaria la disponibilità di mezzi indonei al trasporto anche di rifiuti.
A tal fine, SERALPI dispone di un nutrito parco mezzi autorizzato al trasporto per il riutilizzo e/o allo smaltimento dei rifiuti non tossici nocivi.
Il personale viaggiante al quale vengono affidati i prodotti riutizzabili ha frequentato corsi di formazione ed ha conseguito il certificato di capacità professionale (Responsabile TecnicoAlbo Smaltitori), SERALPI può pertanto garantire la massima rapidità e puntualità anche per i servizi di trasporto dei rifiuti riutilizzabili elencati con codici C.E.R. (Catalogo Europeo Rifiuti) negli allegati 1 e2 del D.M. 05/02/1998 suppl.ord. nr.72 alla G.U. nr.88 del 16/04/1998